Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Formazione blended (100%)

    23-mag-2013 11.54.52

    Formazione blended master, italiano L2, formazione a distanza L’itinerario formativo proposto dal Master è realizzato secondo la modalità blended, che consente di coniugare i vantaggi della formazione in presenza con quelli della formazione on line, attenuando gli svantaggi di entrambe. L’ambiente per la formazione a distanza (FaD) è una piattaforma Moodle, un ricco e complesso strumento ... per obiettivi. Le ore FaD (100) sono dedicate ad attività di supporto e integrazione alla didattica

  • 2. Formazione blended (100%)

    8-mar-2013 23.07.09

    Formazione blended unipa, portale, universita L’itinerario formativo proposto dal Master è realizzato secondo la modalità blended, che consente di coniugare i vantaggi della formazione in presenza con quelli della formazione on line, attenuando gli svantaggi di entrambe. L’ambiente per la formazione a distanza (FaD) è una piattaforma Moodle, un ricco e complesso strumento, che consente ... . Le ore FaD (100) sono dedicate ad attività di supporto e integrazione alla didattica frontale

  • 3. Curriculum_Concetta_Giliberto_23.11.2019 (92%)

    26-nov-2019 13.10.03

    Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome CONCETTA Cognome GILIBERTO Recapiti Dipartimento ... maggio 1999 fino al dicembre del 2001 è stata titolare di un assegno di ricerca presso il Dipartimento ... Facoltà e infine, dal 01/01/2018 è Professore di I fascia presso il Dipartimento di Culture e Società dell’Università di Palermo e dal marzo 2019 presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche ... e allo svolgimento di un corso (modulo didattico FAD) relativo all’insegnamento della “Filologia Germanica

  • 4. edizioni primo (84%)

    8-mar-2013 23.06.51

    ) - Formazione in aula - FaD (Formazione a distanza, piattaforma Moodle) Tirocinio: 450 ore Sedi

  • 5. edizioni secondo (84%)

    8-mar-2013 23.06.52

    MASTER DI II LIVELLO IN TEORIA, PROGETTAZIONE E DIDATTICA DELL’ITALIANO COME LINGUA SECONDA E STRANIERA, 2011-2012 Finanziamento: FSE/Alta Formazione in rete Corsisti: 18 Corsisti che hanno conseguito il titolo: 17 Durata: 1500 ore Modalità di erogazione: blended (in presenza + online) Didattica in aula: 400 ore Formazione a distanza (FaD): 100 ore Tirocinio + Project work: 450 ore Sedi del tirocinio: Scuola di lingua italiana per stranieri, Università di Palermo www.itastra.unipa.it

  • 6. offerta_formativa (84%)

    8-mar-2013 23.06.45

    Offerta formativa didattica tirocinio riflessione Fad Scuola di italiano per Moduli “tessuto” stranieri Lezioni Corsi per immigrati on line Laboratori Scuole di italiano in presenza Seminari convenzionate Valutazione Test in ingresso Esame finale Esami in itinere Autobiografia di apprendimento utente 1 Microsoft® Office Word 2007 Microsoft® Office Word 2007

  • 7. Presentazione (84%)

    18-mar-2017 15.08.30

    , con possibilità di recupero individuale in fad) (130 ore). Il tirocinio si articola in attività

  • 8. FAD (69%)

    23-mag-2013 11.55.14

  • 9. FAD (69%)

    28-mar-2013 23.23.37

  • 10. FAD (69%)

    18-mar-2017 15.26.46

  • 11. FAD (69%)

    28-mar-2013 23.23.37

  • 12. FAD (69%)

    28-mar-2013 23.23.37

  • 13. FAD (69%)

    28-mar-2013 23.23.37

  • 14. FAD (69%)

    28-mar-2013 23.23.37

  • 15. Three_Late_Qing_Chinese_translations_of (55%)

    19-gen-2021 10.45.43

    genre of late Qing fiction. One reason Robinson Crusoe was chosen at first was because of a fad